Imparare il tedesco a Marburgo

La nostra scuola di lingue

Nella città di Marburgo, ovvero a 800 m dalla sua stazione ferroviaria principale, si trova in posizione facilmente raggiungibile la S + W speak + write. In pochi minuti è possibile raggiungere il centro città, che offre numerose possibilità di shopping, come pure la storica città vecchia di Marburgo, che incanta con le sue bellezze. Offerte gastronomiche, mercati alimentari, panetterie e servizi di prossimità si trovano nelle immediate vicinanze.

I buoni collegamenti alla rete di trasporto pubblica permettono di raggiungere la scuola di lingue in modo rapido e facile da tutte le parti della città.

Nel 2018 la nostra scuola di lingue si è trasferita in un nuovo centro di formazione. L’edificio dall'architettura contemporanea e le otto aule piene di luce colpiscono per via dell'ambiente chiaro ed elegante. Con il loro design funzionale offrono un luogo ideale per lavorare insieme in modo creativo e produttivo. Tutte le aule sono dotate della più moderna tecnologia e di smartboard interattivi. I nostri locali comprendono anche un’aula informatica. Nel foyer si trova un'area lounge dotata di una macchina da caffè completamente automatica che prepara diversi tipi di caffè.

nach oben